RASSEGNA FEM 2022: È IL MOMENTO DI ISCRIVERSI E INVIARE I VINI

La seconda edizione del più importante evento Italiano dedicato ai vini Piwi si avvicina. Il termine per l’iscrizione e l’invio dei vini è il 14 Ottobre.

Non perdetevi l’occasione di far giudicare il vostro vino da una giuria indipendente di esperti del settore, potreste essere voi i prossimi vincitori in una delle 7 categorie presenti.

COME PARTECIPARE

Le aziende che, avendo i requisiti (vedi Regolamento sotto riportato), intendono partecipare alla Rassegna devono:
ENTRO E NON OLTRE IL 14 OTTOBRE 2022 far pervenire presso FEM – Fondazione Edmund Mach, la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE secondo il modulo allegato per ciascun vino iscritto, UNITAMENTE A N° 6 BOTTIGLIE DELLO STESSO LOTTO PER CIASCUN VINO di capacità di litri 0,75 e il verbale di prelievo.

La partecipazione alla Rassegna è GRATUITA e pertanto non richiede il versamento di alcun contributo economico.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

LA DOMANDA:
●        può essere inviata via e-mail ai seguenti indirizzi andrea.panichi@fmach.it e marco.stefanini@fmach.it
●        può essere inviata per posta a: Fondazione Edmund Mach, palazzo PRC, Via Mach 1, 38010 San Michele a/A (TN), precisando Vini Rassegna PIWI.

VERBALE DI PRELIEVO

REGOLAMENTO