Castel Annenberg

Le origini e la storia della famiglia Fuchs è stata fondata nell’Alto Adige (Südtirol) situato nella regione settentrionale dell’Italia. La nostra profonda credibilità di ascendenza all’interno della regione ci ha conferito uno stemma di famiglia nell’anno 1616 per onorare la nostra longevità.

In termini di vinificazione, questa idea si è radicata in prima persona dall’anno 2009, quando l’eredità della nostra famiglia si è intrecciata con il castello Annenberg. Un castello che vanta un terreno generoso e si trova ad un’altitudine di 1039 m. Originariamente questa prestigiosa struttura fu creata nel XIII secolo da Lord Von Burgus-Wangen; poi però subì un’espansione di massa alla fine del XV secolo ad opera della famiglia di Von Annenberg.

La coltivazione delle nostre idee è iniziata lo stesso anno in cui abbiamo ricevuto i terreni, con l’espansione dell’agrobusiness e della cultura che è iniziata e che si è espansa con successo da 100 metri quadrati a 6000 metri quadrati nel 2014. Siamo responsabili di 10 varianti di uva premium, con la massima qualità di artisti del calibro di Kerner , Solaris e Schuerebe per i nostri vini bianchi e Blauburgunder e Zweigelt per i nostri vini rossi.

La precisione e l’orgoglio della nostra esecuzione è il motivo esatto per cui rappresentiamo le migliori qualità del vino in Alto Adige. Tecniche di implementazione come la coltivazione della vite e della frutta stessa fino al processo di imbottigliamento finale a portata di mano: nessuna variabile viene trascurata né completata senza un controllo coerente. Tale manutenzione si traduce nella qualità del vino che dà inizio al racconto di finezza ed eleganza che desideriamo per i nostri cari clienti.

I vini

Solaris

Uve: Solaris

Vino bianco. Weinberg Dolomiten IGT

Un vino più robusto e vigoroso che simboleggia la somiglianza del nome con il sole ed è altamente ideale per abbinamenti di formaggi selezionati. La lavorazione minima di questo vino lo colloca anche come un vino sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Volume alcolico: 14% Vol.
Temperatura di servizio: 12°

Articoli e note di degustazione a cura di Vinievitiresistenti:

Castel Monte Sant’Anna, Via Tiss, Laces (BZ) – https://castelannenberg.com

Clicca sulla mappa per visualizzarla su Google Maps
Translate »